Lo Studio fotografico Azeta è uno studio di professionisti specializzati nel settore del wedding.

Lavoriamo da venti anni nel campo dei matrimoni, l’esperienza ci ha dato modo di specializzarci e concentrare i nostri punti di forza su quello che questo tipo di fotografia richiede.

La fotografia è un campo molto vasto e per questo ogni ambito richiede caratteristiche diverse.

Questi sono i nostri punti di forza e quello su cui puntiamo ad ogni matrimonio:

  • team di esperti
  • attrezzatura professionale
  • stile inconfondibile
  • conoscenza delle location
  • empatia con le coppie

TEAM DI ESPERTI

Il nostro studio è composto da un team di professionisti sia per quanto riguarda l’aspetto fotografico che quello del video.

Uniamo esperienza e innovazione e le mettiamo al servizio dei nostri sposi.

Anni di esperienza hanno permesso a ognuno di noi di conoscere e gestire i tempi del matrimonio, sapere come trovarci al posto giusto nel momento giusto e poter anticipare le situazioni così da poterle immortalare con spontaneità.

ATTREZZATURA PROFESSIONALE

E’ vero che è l’occhio del fotografo a creare un’inquadratura pulita e bella ma sicuramente potersi avvalere di un’attrezzatura professionale permette di fare fronte anche alle situazioni più complicate.

Ogni fotografo e operatore video ha a disposizione più di un corpo macchina professionale così da poter gestire anche eventuali rotture.

Obiettivi di diverse focali e molto luminosi ci permettono di lavorare in qualsiasi situazione di luce.

Attrezzature come lo slider, la steady cam e il drone permettono di dare al video più movimento e diversi punti di vista della stessa scena.

STILE INCONFONDIBILE

Lo studio fotografico Azeta ha uno stile inconfondibile. E’ facile riconoscere un nostro scatto in mezzo a tanti altri anche senza firmarlo.

Quello su cui puntiamo è la costruzione di un’immagine pulita, che metta al centro dell’attenzione gli sposi ma che sia anche in grado di contestualizzare i momenti del matrimonio così da poter raccontare la giornata non solo attraverso i suoi protagonisti ma anche attraverso i luoghi dove si svolge e le persone che partecipano.

Scatti spontanei sono la nostra priorità! Non vogliamo costruire un set, non vogliamo creare situazioni irreali e non vogliamo sequestrare gli sposi per sessioni di foto interminabili.

Fondamentale è per noi creare un racconto di immagini che rispecchi la giornata che voi avete creato; cogliendone emozioni, attimi irripetibile e le persone importanti che vi accompagnano durante il vostro matrimonio.

Attenzione all’abbigliamento e al comportamento

Lo stile del nostro studio oltre che sul risultato fotografico si rispecchia anche sulle persone, il matrimonio è una giornata importante e noi come professionisti ci teniamo a venire al vostro matrimonio con un abbigliamento che risponda alle caratteristiche di questi eventi.

CONOSCENZA DELLE LOCATION

Un atro punto di forza di Azeta è la conoscenza diretta delle diverse location del Lazio e non solo. Aver già lavorato e conoscere le chiese, le sale comunali e i posti dei ricevimenti è una marcia in più che ci aiuta a muoverci più facilmente. Creando inoltre una collaborazione e una sinergia con chi gestisce questi posti così da poter rispettare i tempi e le abitudini di quest’ultimi.

EMPATIA CON GLI SPOSI

The last but not the list è l’attenzione e la cura che dedichiamo per entrare in sintonia con i nostri sposi. Il fotografo durante il giorno del matrimonio è una presenza costante per quanto discreta.

Seguiamo gli sposi dalla preparazione fino alla fine del ricevimento, quindi è per noi fondamentale ma soprattutto lo è per chi ci affida il servizio avere vicino persone con cui potersi confrontare serenamente e qualche volta anche su cui poter contare nei momenti più difficili da gestire.

Abbiamo voluto raccontarvi in poche righe quello che siamo e cosa facciamo ma l’unica cosa che potete fare per avere conferma che tutto questo sia vero e soprattutto che vi piaccia è venirci a trovare a studio per conoscerci.